MILANO – Il giornalista Fabrizio Tomasello, sulle colonne di TMW, ha commentato il ritorno alla vittoria da parte del Milan, che rilancia i rossoneri verso il quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Alla luce di quanto accaduto contro la Spal, forse sarebbe il caso di avere un pizzico di fiducia in più. Guardate ad esempio il cammino della Roma: dopo il pareggio di Cagliari al 95’ in doppia superiorità numerica, sembrava che il destino dei giallorossi fosse segnato, così come quello del vituperato Di Francesco. Poi è arrivata una vittoria, un’altra ancora, quindi quella di oggi sul campo del Parma (inframezzate dalla sconfitta di misura sul campo dell’invincibile Juventus) e la Roma è tornata a far sentire il fiato sul collo a Lazio e Milan. Oggi l’umore è tornato sereno a Trigoria e la lotta per un posto Champions si è arricchita di una contendente pericolosa in più. Ecco perchè non dovremmo perdere di vista un concetto basilare: al di là del mese horribilis vissuto dal Milan, la squadra rossonera ha tutte le carte in regola per conquistare il traguardo tanto ambito”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI