Pubblicità

Suso e la sua spada di Damocle: il Milan punta ad eliminare la clausola

Redazione Il Milanista – 4 Settembre, 08:53

In questi mesi, il Milan lavorerà al rinnovo di Jesus Suso.

Milan, si lavora al rinnovo di Suso

MILANO – Dopo la chiusura del calciomercato, la dirigenza rossonera è pronta ad affrontare la questione – sempre spinosa – dei rinnovi; come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i calciatori che, in questo momento, hanno, a tal proposito, la priorità: Donnarumma, Suso e Bonaventura.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per quanto riguarda il numero 8 spagnolo, il problema è sempre lo stesso: la clausola rescissoria. Su Suso, infatti, pende questa spada di Damocle da 40 milioni di euro, che potrebbe liberare il calciatore a quella cifra in qualsiasi momento e verso qualsiasi club. La dirigenza rossonera punterà ad eliminare tale clausola rescissoria, prolungando la durata del contratto e magari aumentando lo stipendio di 3 milioni a stagione. CLICCA QUI>Retroscena, Maldini ha provato il colpo segreto: “Era ad un passo dai rossoneri, ma…”

[poll id=”563″]