I tifosi del Milan si aspettano ancora degli acquisti da parte della dirigenza, ma è fondamentale anche fare delle operazioni in uscita. D’Ottavio, Moncada, e Furlani stanno provando a piazzare i vari Mattia Caldara, Fodé Ballo-Touré, Yacine Adli, Alexis Saelemaekers e Divock Origi. Il club meneghino spera di riuscire a cederli entro la fine di agosto. Tra i nomi menzionati, Saelemaekers è quello che potrebbe portare alle classe del club più soldi. La società rossonera lo valuta circa 15 milioni di euro e un’offerta in linea con tale cifra sarebbe utile per poi reinvestire sul mercato in entrata
Milan, due club Spagnoli sono interessati al centrocampista Belga
Milano
19 Agosto, 10:04 2023
La società rossonera è a lavoro al fronte esuberi. Due club Spagnoli sono interessati al centrocampista Belga Saelemaekers.
Come riporta Tuttomercatoweb, il Betis Siviglia si è mosso per Saelemaekers. Dopo il Villarreal, anche la società andalusa si è fatta avanti. In questo momento non c’è ancora una proposta economica, siamo ai contatti iniziali. Vedremo nelle prossime ore se arriverà un’offerta vera e propria In questo calciomercato estivo il Betis ha speso solamente 2 milioni e ne ha incassati 27. Sta trattando Lucas Martinez Quarta della Fiorentina per rinforzare la difesa e sostituire l’ex Lazio Luiz Felipe. Difficile immaginare una proposta da oltre 10 milioni per Saelemaekers, che il Milan non vuole regalare. I rossoneri sono pronti a valutare offerte, non rimane che attendere. Villarreal e Betis porterebbero volentieri Saelemaekers in Spagna.