Sacchi: "Stasera sarà una sfida equilibrata"

Sacchi: “Stasera sarà una sfida equilibrata”

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero
Parla l'ex allenatore rossonero

MILANO – Stasera, al Meazza, andrà in scena nuovamente Milan-Napoli ma, questa stavolta, il match è valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Partita secca, senza alcun ritorno: chi vince si assicura il passaggio alla semifinale e fa un passo decisivo verso la finale dell’Olimpico. L’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, prevede un incontro senza favoriti.

IL SUO COMMENTO – “La partita di sabato ci dice che stasera sarà un incontro equilibrato. Il Napoli potrà battere il Milan unicamente se migliorerà in generosità, entusiasmo e spirito di squadra che sono i valori imprescindibili per raggiungere buon gioco e vittorie. I rossoneri di Rino stanno crescendo. È migliorato lo spirito di squadra, la motivazione e l’entusiasmo. Ora i rossoneri sono un team che lotta su ogni pallone, si impegna e cresce. Gli acquisti di Piatek e Paquetà stanno portando entusiasmo e speranza sia alla squadra sia agli appassionati tifosi rossoneri”.

Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI

x