MILANO – Ieri sera molti giocatori rossoneri sono stati impegnati con le proprie nazionali. Ecco come si sono comportati:
ITALIA – Donnarumma: il portiere del Milan si è esibito con una parata su Depay molto difficile su Depay, mantenendo il risultato sull’1 a 1.
TURCHIA – Calhanoglu: la Turchia ospitava in casa la Serbia di Milinkovic Savic (in gol). I turchi, sono due a zero, e Calhanoglu ha guidato i suoi al pareggio con un gol e un’assist.
DANIMARCA – Kjaer: grande prova del danese rossonero contro l’Inghilterra. L’ex Siviglia contribuisce alla vittoria guidando la difesa, che non subisce gol.
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 24: Hakan Calhanoglu of AC Milan in action during the UEFA Europa League third qualifying round match between AC Milan and Bodo Glimt at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
BOSNIA ED ERZIGOVINA – Krunic: parte titolare contro la Polonia, ma non incide. Esce al 73′.
ROMANIA – Tatarusanu: subisce gol 75 contro l’Austria ma è incolpevole.
NORVEGIA – Hauge: la sua Norvegia vince 1 a 0 contro l’Irlanda del Nord, ma lui rimane in panchina per 90 minuti.
IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..