MILANO – Domani sera il Milan sfiderà il Chievo al Bentegodi, per difendere il terzo posto conquistato la scorsa settimana dopo la vittoria contro il Sassuolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inevitabilmente, mister Rino Gattuso pensa anche al derby del 17 marzo, e per domani ha in mente di far riposare qualche giocatore apparso piuttosto stanco nelle ultime uscite. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato Claudio Raimondi.
IL SUO COMMENTO – “Si fa sentire la stanchezza e c’è un grande finale di stagione che attende il Milan. Mi fa piacere che il mister abbia capito che deve alternare un po’ i suoi cavalli di razza. Mi aspetto un Biglia pronto per affrontare una squadra come il Chievo, me lo aspetto titolare, così come Laxalt. Credo anche che Castillejo possa far rifiatare Calhanoglu. Dopo il Chievo c’è il derby, che va preparato con gli uomini più importanti freschi e riposati”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI