L'avvio di stagione insufficiente di Charles De Ketelaere sta scontentando l'ambiente rossonero che su di lui aveva puntato tanto. Uno dei nomi che ronzano in Via Aldo Rossi, si sa, è quello di Hakim Ziyech come sostituto del belga.


news milan
Milan, il dubbio di Maldini: prendere Ziyech o aspettare De Ketelaere?
Versatilità e creatività sono le sue armi. Il Milan sarebbe alla ricerca di un profilo simile al suo da poter sfruttare in diverso modo. Verso i minuti finale dell'ultima gara del Belgio, la solita deludente prestazione di Charles De Ketelaere che proprio non sembra ingranare fa spazientire il Milan. Ziyech al momento è stato messo ai margini del club londinese e cercherebbe un club per giocare da protagonista e con una certa continuità. Solo cinque partite disputate dall'inizio di questa stagione (di cui una sola da titolare): 54 minuti totali distribuiti in 3 presenze (da subentrato) in Champions League.
Il Chelsea si è rassegnato all'idea di poter recuperare buona parte dei 40 milioni investiti per comprarlo dall'Ajax nel 2020. Adesso il suo valore si è più che dimezzato. Questa dato ovviamente sorriderebbe al Milan che starebbe pensando ad un prestito oneroso già da gennaio con diritto di riscatto a giugno. Si tratterebbero di una quindicina di milioni di euro in totale. Il vero problema resta però la cifra del suo ingaggio (che sfiora gli 8 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA