Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 durante il pre partita di Milan-Lazio:
Quali sono le emozioni, per te che hai la Lazio nel cuore?
“Sono stati quasi due decenni vissuti alla Lazio, anni bellissimi. Porto con me ricordi fantastici, abbiamo vinto e gioito tanto. Rimarrà sempre una parte di cuore: tanti anni vissuti bene. Sono molto emozionato ma appena inizia la partita tiferò per il Milan”
Settimana di Maignan: qual è la posizione del club sul rinnovo?
“Mike sta bene, sta come noi pensavamo che poteva essere: sta facendo un ottimo campionato insieme. All’inizio della stagione abbiamo fatto un patto insieme, stiamo andando avanti senza metterci pressione l’uno all’altro. C’è serenità, oggi ci concentriamo sulla partita e poi vedremo come andranno le cose”
Come l’è venuto in mente di prendere Modric?
“Abbiamo analizzato a lungo la stagione scorsa. Abbiamo cercato di portare giocatori di grande personalità, che potevano dare impatto importante alla squadra. Il suo impatto è stato devastante, anche per noi. Una bellissima scoperta ma conoscendolo da vicino, come uomo e professionista, non è una sorpresa. Gioisce come un bambino e prepara ogni partita in maniera maniacale. Spero potrà ancora giocare con noi. Ha un’opzione per un altro anno ma siamo rimasti insieme che decideremo con grande serenità il suo percorso”.