Pellegatti: “Il Milan perderà Maignan a zero”

Pellegatti: “Il Milan perderà Maignan a zero”

Carlo Pellegatti
Pellegatti interviene sul caso Maignan ed esprime tutta la sua delusione all'idea che il Milan perderà a 0 uno dei migliori portieri al mondo

Il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti, intervenuto a Pressing, è entrato nel merito della questione Mike MaignanMilan, un rinnovo che ormai non sembra potersi più concretizzare. Pellegatti, nello spiegare la situazione tesa tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan, ha espresso tutto il suo rammarico all’idea di perdere un portiere di così alto livello, sottolineando come chiunque arriverà al suo posto rappresenterà comunque un downgrade.

Le parole di Pellegatti

“La cosa che mi fa impazzire è che il Milan perderà Maignan a zero, divento matto. E’ uno dei portieri più forti al mondo”.

Se un rinnovo è ancora possibile:
“Con questo management non ne vuole sapere. A Maignan è stato promesso un ingaggio da 5 milioni. A gennaio le cose non vanno bene e allora il Milan decide di offrire 4 milioni. Ovviamente Maignan non era d’accordo. A marzo dicono al francese che parleranno a Cardinale e sistemeranno il suo contratto. Da lì nessuno ha detto più nulla a Maignan. Io ho parlato con il suo entourage e non ne vogliono più sapere. E così perdiamo uno dei portieri più forti al mondo. Ma vi rendete conto? E chiunque arriverà sarà comunque un downgrade”.

x