IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, con la partenza di Bakayoko o Adli, si apre a…

Tiémoué Bakayoko
Intrighi di calciomercato. Siamo ormai arrivati alle battute finali. Se partissero uno fra Bakayoko o Adli, il Milan...

Redazione Il Milanista

Se davvero il francese classe 1994 si convincerà della destinazione (per ora si parla dell'Adana Demirspor che si sarebbe offerto), allora il Milan potrebbe buttarsi sul mercato. Il club allenato dall'ex giallorosso Vincenzo Montella sta provando a convincere il centrocampista a lasciare la Serie A. Tuttavia il cartellino del giocatore appartiene formalmente al Chelsea (il suo contratto con i Blues scadrà il prossimo 30 giugno 2024). E oltre a lui si parla anche di una possibile partenza del franco-algerino Yacine Adli. Su di lui ci sarebbe l'interesse della Sampdoria.

Nell'eventualità si pensa di nuovo ad Houssem Aouar(nome già noto nell'ambiente rossonero). Il giocatore andrà in scadenza con il Lione fra sei mesi ed ha già molte pretendenti interessate. Dalla Liga si parla già di un’offerta del Betis Siviglia. Ma resta vigile anche la Roma che nel mentre attende la partenza di Nicolò Zaniolo. L'attaccante giallorosso elle ultime ore è stato accostato -fra le altre cose- anche al Milan (oltre che al Tottenham).

E sul giocatore di Massa, Mourinho nel post partita di Spezia-Roma ha dichiarato: “Ne ha parlato Pinto, e lo ha fatto bene. L’importante è aver vinto la gara. Io ho la mia sensazione: che il primo febbraio sarà qui, ma il mercato è aperto. La sua voglia è di andare. Ho cercato di aiutarlo e lui ci ha sempre messo il massimo impegno. Sono sempre stato al fianco di Nicolò, ma adesso lui vuole andare via e lo devo accettare. Ma non c’è una proposta accettabile per la Roma, se Nicolò va qualcuno deve venire. Se Nicolò va per 6 mesi via, in cambio di nulla è inaccettabile. In questa storia sembra che Pinto sia il cattivo e mi dispiace. Il GM fa solo il meglio per la Roma”. Un suo sostituto?: “Secondo me non succederà. Escono dei nomi come Deulofeu e Ziyech, ma noi non pensiamo a nessuno." Detto questo, grandissima attenzione. Clamoroso colpo di scena, Alfredo Pedullà sgancia il siluro: "C'è una novità pesante" <<<