news milan

News Milan | Ceccarini conferma tutto: “E’ già a Milano”

Redazione Il Milanista

Il collega, sul proprio profilo Twitter ha rivelato che Fernardo Hidalgo, agente di Julian Alvarez è già a Milano. Il fenomenale attaccante del River Plate è stato da poco eletto miglior calciatore del Sudamerica nel 2021 e il suo procuratore è in tour per l'Europa per ricevere le varie proposte dei top club.

Diciotto gol e 7 assist in 21 match, numeri che hanno fatto drizzare le antenne alle dirigenze di United, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Milan e tante altre super potenze. Nei giorni scorsi si parlava dei Red Devils come favoriti per accaparrarsi il campioncino classe 2000, ma Rangnick per ora temporeggia. Maldini dovrebbe sfruttare il fatto che Hidalgo ha iniziato il suo giro proprio da Milano.

Per strapparlo ai Milionarios basterebbe pagare la clausola da 25 milioni di euro. Mai come in questo caso sarà fondamentale il tempismo. Il Diavolo pensa al calciatore argentino più per giugno che per l'immediato, visto  il rendimento straordinario di Leao, papabile anche come prima punta. Il top sarebbe sostituire Pellegri con Julian Alvarez, ma al momento tale operazione non sembra così semplice, ma attenzione! Qualora per la difesa si riesca ad acquistare un calciatore low cost o in prestito, non si può escludere il colpo di teatro di Maldini con Julian Alvarez. Rimanendo in tema mercato, nuovo colpo di scena: "Accordo trovato"<<<

 

tutte le notizie di