news milan

News Milan – Schira non ha dubbi: “Anche il Diavolo su di lui”

Redazione Il Milanista

Il noto esperto di calciomercato ha sottolineato l'interesse del Milan per la giovane stella dell'Augsburg Dzenan Pejcinovic. L'attacante tedesco ha 16 anni e il suo contratto con l'Augsburg scadrà a giugno 2022. L'idea di Maldini e Massara sarebbe quella di tesserarlo a zero.

Pejcinovic ha realizzato 6 gol in 8 presenze con la formazione Under 17. Ovviamente il club teutonico vorrebbe tenersi stretto il giovane gioiello, ma le richieste da club più importanti stanno facendo già vacillare la dirigenza tedesca. E anche il giocatore potrebbe far pesare la volontà di cambiare aria. Su di lui ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen.

Inizialmente sarebbe un innesto per la Primavera. Alla squadra di Federico Giunti farebbe comodo un centravanti capace di fare gol, viste le difficoltà che sta affrontando in questa stagione. Ma un domani potrebbe diventare, visti il talento e la forza già mostrati, un centravanti coi fiocchi per la prima squadra. I vertici rossoneri sponsorizzano operazioni del genere, che possono rivelarsi importantissime in ottica futura. Ma le notizie sul mercato dei rossoneri non finiscono qui, Natale si avvicina, un super regalo per Pioli<<<

tutte le notizie di