Flash news dell’ultim’ora direttamente da Sky Sport. Stando a quanto riferito dall’emittente satellitare, il futuro del dt rossonero Paolo Maldini al Milan sarebbe in bilico e a rischio dopo l’incontro di queste ore con Gerry Cardinale. L’incontro tra Maldini e la proprietà rossonera avrebbe messo dunque in luce le divergenze di pensiero e di strategie tra le parti. Cosa che potrebbe portare anche ad una clamorosa separazione. Di seguito la ricostruzione del giornalista di Sky Peppe Di Stefano.
“Questa mattina l’incontro tra il responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini e il frontman del gruppo RedBird Gerry Cardinale in un hotel in pieno centro a Milano. Si è parlato non solo di budget, responsabilità e decisioni da prendere in vista del futuro, ma anche delle prospettive del Milan. E probabilmente su questo ultimo punto ci sono stati degli ostacoli. Le idee e i punti di vista sarebbero divergenti tra Maldini e la proprietà”. Il giornalista ha poi dato ulteriori dettagli sull’incontro tra le parti.
“L’incontro non è stato idilliaco. Al momento delle asperità ci sono. Le soluzioni possibili sono tante. O una delle due parti fa un passo indietro rispetto alle proprie posizioni, oppure c’è anche la clamorosa ipotesi di un Paolo Maldini lontano dal Milan. Non è l’ipotesi più concreta, ma è un’ipotesi. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, le parti potrebbero tentare di ricucire un rapporto che in questo incontro si è complicato. Sarebbe un peccato immenso per il Milan non avere più Paolo Maldini. Al momento c’è tensione tra le parti“. Parlando invece del mercato rossonero, grande attenzione. Contatti avviati per un grande colpo, Alfredo Pedullà conferma tutto: “Mi risulta che…” <<<