Napoli-Milan, la moviola
MILANO – La moviola della sfida tra Napoli e Milan, valida per la 32esima giornata di Serie A, arbitrata dal sig. La Penna e terminata 2 a 2. Quattro episodi sotto attenzione:
Rigore per il Milan: Maksimovic tocca il pallone, ma contestualmente anche il piede di Bonaventura che lo ha, comunque, anticipato. Giusto concedere il penalty: il fallo è netto.
Fallo di Theo Hernandez: Manca un rosso ed è pesante: l’entrata di Theo Hernandez sulla tibia di Milik è brutta e pericolosa, con piede a martello e gamba tesa. La Penna opta per il giallo, ma il VAR non lo supporta.
Conti su Elmas: Più di un dubbio invece sul successivo contatto tra Conti ed Elmas, che poi riceve anche un’ancata da Leao: Elmas ha già saltato, quindi La Penna deve aver valutato ininfluente il successivo intervento del terzino rossonero.
Espulsione per il Milan: Corretti i due gialli a Saelemaekers. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche alcune importanti novità di mercato in casa rossonera. Spuntano due nomi nuovi: a sorpresa ora Rangnick potrebbe chiudere due colpi che nessuno si aspetta! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
[poll id=”577″]
