IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Un obiettivo del Milan vicino a un top club. Dalla Premier a…

ziyech
Dalla Premier alla Ligue1. Il 29enne marocchino -che piace tanto al Milan- è vicino al PSG. Contatti con il Chelsea in queste ore

Redazione Il Milanista

Da tempo ormai che Hakim Ziyechcerca una sistemazione. Ci aveva provato il Milan ma anche la Roma (che avrebbe tentato di portarlo alla corte di Mou se Zaniolo fosse partito). E il nodo restava l'ingaggio. Non più considerato dai Blues, il giocatore marocchino è alla caccia di un top club che lo consideri a dovere. E così il PSG -al centro delle voci di mercato legate a Milan Skriniar- vorrebbe tentare l'affondo dopo la cessione di Pablo Sarabiaal Wolverhampton.

Secondo le indiscrezioni trapelate da Le Parisien, il 29enne - con il contratto che scadrà nel 2025-  ieri sera è arrivato a Parigi. Si attende che i due club trovino l'accordo per concretizzare il trasferimento. Il direttore sportivo del club francese - Luis Campos - sta lavorando in queste ore per trovare una formula (si pensa al prestito) per tentare di rinforzare il reparto offensivo di  Christophe Galtier. Ancora non è arrivata l'ufficialità ma tutti si aspettano la fumata bianca a momenti. Si infittiscono i dialoghi tra i due club. E il giocatore piace anche al Manchester United (anche se la sua intenzione pare essere quella di lasciare definitivamente la Premier League).