Pubblicità

Milan, vertice con Paquetà per la cessione: il punto

Redazione Il Milanista – 23 Gennaio, 09:06

Vertice in sede tra Milan e Lucas Paquetà: il brasiliano potrebbe essere ceduto (in prestito o defenitivo) già in questa sessione di mercato.

Milan, vertice con Paquetà

MILANO – Prima vendere per poi (eventualmente) comprare: l’idea del mercato del Milan, nell’ultima settimana di trattative, è, dunque, piuttosto chiara. Tre i nomi in uscita: Krzysztof Piatek, Jesus Suso e, sopratutto, Lucas Paquetà; il brasiliano, investimento più alto del gennaio scorso (38.4 milioni cash), è, infatti, ad oggi il più a rischio.

VERTICE –  Ieri a casa Milan c’è stato un vertice tra l’agente di Paquetà, Eduardo Uram, e la dirigenza rossonera per fare il punto della situazione con i vertici societari. Dall’incontro – durato poco più di un’ora – non sono emerse novità rilevanti: per il 39 non ci sono offerte e, in caso di proposte, la linea del Milan sarà quella di non mettere a bilancio una minusvalenza. Dal Paris Saint-Germain, infatti, non sono mai arrivate prove di un interesse concreto.

PROBLEMA TATTICO – Al di là del mercato, non si prospetta un girone di ritorno facile per Paquetà. Il brasiliano è di difficile collocazione tattica nel nuovo 4-4-2 di Pioli: saprà reinventarsi oppure il Milan sarà costretto a cederlo (solo e soltanto alle sue condizioni)? CLICCA QUI>Intanto, il brasiliano è finito in ospedale dopo Milan-Udinese: ecco il motivo

[poll id=”571″]