Milan-Verona, Juric: “Bicchiere tutto pieno, il Milan è fantastico”

Le parole Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, dopo la partita con il Milan.

di Redazione Il Milanista
Milan-Verona, parla Juric

MILANO Ivan Juric, tecnico scaligero, si è così espresso a SkySport dopo Milan-Verona: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi una buona prima parte di secondo, poi non abbiamo più retto più fisicamente, davanto palla ad Ibra e non vincevamo più un contrasto. Complimenti ai ragazzi, ma così è dura, devono andare oltre al proprio limite e non è facile. Il bicchiere è tutto pieno, i ragazzi stanno facendo cose fantastiche, stanno facendo prestazioni importanti. Negli ultimi trenta minuti si è fatta sentire l’inesperienza, abbiamo cambiato dieci giocatori rispetto all’anno scorso”.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Mattia Zaccagni of Hellas Verona celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

SU SILVESTRI: “L’allenatore dei portieri sta lavorando tanto con lui, cresce giorno per giorno”.

SULLO SCUDETTO: “Non penso che vincerà come ha vinto negli anni passati. Non la vedo dominante come gli anni passati. Il Milan è fantastico, ha giocatori fantastici: Kessie, Rebic, Bennacer… Hanno forza, sono giocatori con gamba. Anche per la Roma vale la stessa cosa. Non sarà una passeggiata per la Juve”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy