Milan-Verona, Ibrahimovic: “Non siamo contenti. Ho bisogno di riposo”

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, al termine di Milan-Verona.

di Redazione Il Milanista
Milan-Verona, parla Ibrahimovic

MILANO – Verona Zlatan Ibrahimovic si è così espresso a MilanTV: “Non tiro il rigore la prossima volta, mi manca la Curva e allora ho tirato il pallone lì (ride, ndr). Abbiamo fatto errori che non facciamo normalmente, soprattutto in marcatura sui calci piazzati. La responsabilità è di tutti. Non abbiamo fatto gol nonostante le tante occasioni. Non siamo contenti, era da vincere ma era importante non perdere fiducia in quello che facciamo. Dobbiamo essere positivi”.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan misses a penalty kick during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sulla mentalità “Non bisogna dimenticare che qualche mese fa c’era un’altra situazione, ora è normale che tutti vogliano di più. Ma ogni tanto bisogna essere realisti e guardare da dove venivamo. Prima del Lille eravamo a 24 vittorie consecutive. Abbiamo tanti impegni, giocare di giovedì non è facile. Ma non voglio scuse”.

Sul record di gol consecutivi: “E pensa che ho sbagliato tre rigori, il prossimo lo lascio a Kessie. Ho bisogno di riposo mentale, la sosta arriva al momento giusto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy