Milan, tre acquisti a gennaio: due in difesa e un attaccante

Milan, tre acquisti a gennaio: due in difesa e un attaccante

Il Milan si rinforzerà nel mercato di gennaio con tre acquisti: un difensore centrale, un terzino destro e un attaccante.

di Redazione Il Milanista

Milan, tre acquisti a gennaio

Merih Demiral, difensore classe 1998 della Juventus e della Turchia, calpesta il prato di San Siro: sarà la sua prossima casa con il Milan?

MILANO – Dopo una difficilissima prima parte di stagione, il Milan proverà a sistemare la sua classifica sia mediante i risultati sul campo nelle prossime partite che attraverso alcuni acquisti mirati durante la sessione invernale di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il club rossonero proverà a piazzare tre colpi a gennaio: un difensore centrale (Demiral della Juventus primo obiettivo, con il prestito principale opzione), un terzino destro (si parla di un possibile scambio con il Lille tra Calabria e il turco Celik) e un attaccante; per quest’ultimo ruolo, il favorito resta Zlatan Ibrahimovic, con Mertens voglioso di restare ancora a Napoli e Mandzukic della Juventus tentato dalla Premier League. CLICCA QUI>Intanto, a proposito di Ibrahimovic, ecco il piano del Milan per acquistarlo 

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy