Milan, Suso dal primo minuto contro la Samp

Milan, Suso dal primo minuto contro la Samp

Le ultime in vista del match di sabato
MILANO – Il Milan prepara il primo impegno del nuovo anno, in programma sabato pomeriggio, per gli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riferisce il quotidiano Tuttosport, Jesus Suso è certo della titolarità. Lo spagnolo, in seguito all’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato con la Spal a San Siro, sarà costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana del 16 gennaio contro la Juventus. Un’assenza pesantissima per mister Gattuso che, di conseguenza, schiererà il numero 8 spagnolo dal primo minuto con la Samp. Nel resto della formazione potrebbe esserci qualche volto nuovo rispetto alle ultime uscite: è probabile, infatti, che il tecnico rossonero faccia un po’ di turnover per gestire le energie in vista della Supercoppa. Non è da escludere, contro gli uomini di Giampaolo, l’esordio del nuovo arrivato Lucas Paquetà.

x