Dopo il trionfo del Milan nel derby di Milano, nella conferenza stampa post-gara è intervenuto anche Alexis Saelemaekers, uno dei protagonisti della vittoria e dell’ottimo avvio di stagione del Milan. Anche sul gol di ieri sera realizzato da Pulisic c’è il suo zampino, con il tiro insidioso respinto da Sommer e su cui l’americano si è avventato per firmare il gol partita. Ecco che cosa ha detto il belga.
Le parole di Saelemaekers
Sulla vittoria nel derby:
“È una cosa bellissima per me, non potevo sognare un ritorno migliore. Ho un grande amore per questa squadra, sono maturato tanto negli anni lontano da qui. Ora voglio far vedere davvero chi è il vero Alexis. Dal primo giorno in cui sono arrivato al Milan, mi hanno sempre parlato del derby. So che è una partita che non si deve giocare, ma vincere. Lo abbiamo dimostrato”.
Sulla lotta scudetto:
“Sono tutte grandi squadre per la lotta scudetto, ma abbiamo un allenatore che ha vinto tante cose nella sua vita. Il senso di famiglia che avevo trovato durante l’anno dello scudetto l’ho ritrovato molto quest’anno. Ora dobbiamo continuare così, sta a noi dimostrare, daremo tutto per vedere quello che succederà”.