Milan, rientrano dal prestito El Hilali e Guarnone

Milan, rientrano dal prestito El Hilali e Guarnone

Stadio San Siro
Le ultime

MILANO – Alessandro Guarnone e Mattia El Hilali, portiere e centrocampista in prestito al Matera, fanno ufficialmente il loro rientro al Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il motivo? Il delicatissimo periodo che sta attraversando la squadra lucana, con i giocatori in sciopero e la società penalizzata e costretta a schierare la formazione Berretti. I prestiti dei due rossoneri terminano quindi in anticipo, anche se la loro esperienza al Matera è stata tutt’altro che esaltante. Una sola presenza, in Coppa, per Guarnone e tre presenze per El Hilali. Il Milan, dal canto suo, provvederà a trovare una nuova sistemazione ad entrambi, di nuovo in prestito o a titolo definitivo.

Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI

x