Milan, questione rinnovi: le ultime su Suso, Gigio e Jack

Milan, questione rinnovi: le ultime su Suso, Gigio e Jack

Dopo la chiusura del mercato, il Milan lavorerà per i rinnovi di Suso, Donnarumma e Bonaventura.

Milan, ora i rinnovi

Donnarumma è stato spesso al centro di voci di mercato
Donnarumma è stato spesso al centro di voci di mercato

MILANO – Con la chiusura del calciomercato estivo, il Milan potrà finalmente concentrarsi in primis sul campo, dove ci sarà da lottare per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, e poi, per quanto riguarda i tavoli dirigenziali, sulla – sempre spinosa – questione rinnovi. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, sono tre i nodi da sciogliere per la triade dirigenziale milanista: i rinnovi di Gigio Donnarumma, Suso e Giacomo Bonaventura.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

DONNARUMMA: Il fuoriclasse rossonero guadagna, attualmente, 6 milioni di euro all’anno fino al 2021. In estate sono arrivate diverse avances da parte di top club europei per il portiere classe 1999, ma il Milan le ha ritenute insufficienti. Comunque, non bisogna ripetere l’errore del 2017, quando Mirabelli e Fassone, messi alla corda dalla vicina scadenza del contratto dal procuratore Raiola, misero astio tra lo stesso Donnarumma e i tifosi rossoneri. Maldini, Boban e Massara, per questo motivo, sono già al lavoro per il rinnovo di Donnarumma.

BONAVENTURA: Altro assistito da Raiola è Jack Bonaventura; il 30enne centrocampista deve rinnovare per non andar via a parametro zero, ma le sensazioni sono buone: entrambe le parti spingono e spingeranno per il proseguo del rapporto professionale.

SUSO: Altro caso spinoso. Lo spagnolo ha ancora tre anni di contratto, ma è l’unico che ha una clausola da 40 milioni di euro; si punterà, nel corso delle trattative per il rinnovo, ad eliminare tale spada di Damocle, magari aumentando l’attuale ingaggio di 3 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI>Retroscena, Maldini ha provato il colpo segreto: “Era ad un passo dai rossoneri, ma…”

[poll id=”563″]

x