news milan

News Milan \ Offerta impossibile: tanti soldi più un bomber

Redazione Il Milanista

Il Milan vuole blindare Pierre Kalulu, la sorpresa più bella di questa stagione e autentico baluardo della difesa rossonera insieme a Tomori. Quando i due hanno giocato insieme, non è mai arrivata una sconfitta. Il francese è stato pagato meno di 500 mila euro e ora il suo valore è esploso, ma ci lascia in ogni caso di stucco la proposta che il Psg sarebbe pronto a recapitare al Diavolo.

Si parla di 30 milioni di euro cash più il cartellino di uno degli esuberi del club transalpino. Il candidato principale sarebbe Mauro Icardi, chiuso a Parigi da una sfilza di fenomeni. Il bomber argentino tornerebbe volentieri in Italia ed in particolare a Milano, città che ama, come pure Wanda Nara, sua moglie nonché agente. L'ex nerazzurro dovrebbe comunque ridursi sensibilmente l'ingaggio che supera i 9 milioni di euro.

Campos, nuovo ds designato del Psg avrebbe già presentato all'entourage di Kalulu una proposta molto allettante. Circa 5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Se le cifre dovessero essere confermate, il Milan potrebbe anche valutare l'offerta, considerando che è in procinto di approdare a Milanello Botman, che andrebbe a formare la coppia titolare con Tomori. Rimanendo in tema mercato, sprint improvviso: in un baleno beffati Marotta e Cherubini<<<

 

tutte le notizie di