Milan, Piatek deve ri-armarsi: come ritrovare brillantezza e gol?

Milan, Piatek deve ri-armarsi: come ritrovare brillantezza e gol?

Krysztof Piatek non è ancora andato a segno quest'anno in gare ufficiale: come ritrovare, con il Milan e con la Polonia, brillantezza e gol?

Milan, Piatek deve ritrovarsi

MILANO – Suscita un certo effetto notare il numero zero alla voce goal segnati al fianco al nome di Krzysztof Piatek; l’attaccante polacco, infatti, non è ancora riuscito a trovare la via della rete in questa stagione, nonostante, nella scorsa annata, ci abbia abituati ad una impressionante media realizzativa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

DIGIUNO: Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il neo 9 rossonero deve urgentemente ritrovarsi; un digiuno lunghissimo (91 giorni!) per un bomber come lui, che spera di sbloccarsi già stasera nel match con la sua Polonia, anche in vista dei prossimi impegni con il Milan contro Verona e Inter. La punta ex Genoa è perfettamente consapevole che, per un attaccante, il disagio mentale di non far goal complica le cose; ecco perché sarebbe importante ritrovarlo al più presto, anche con la sua Polonia.

CHIAVI TATTICHE: Una volta ritrovata la rete, infatti, dovrebbe essere più facile in suo re-inserimento nel Milan. Piatek ha già confermato di aver avuto qualche difficoltà di approccio tattico, oltre che di fatica fisica, ai nuovi schemi di Giampaolo, il quale, a sua volta, sta lavorando per cambiare un po’ lo schieramento offensivo della sua squadra, in modo tale da avvicinare Kris alla porta avversaria. CLICCA QUI>Intanto, accordo per gennaio: Maldini pronto a chiudere per 25 milioni di euro

[poll id=”563″]

x