Milan, le ultime su André Silva

MILANO – Negli ultimi giorni di mercato, il Milan deve chiudere anche la questione cessione, con André Silva sempre al centro di tante voci di mercato ma mai veramente vicino a lasciare il rossonero, tranne per l’incredibile episodio con il Monaco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, “non corrisponde a verità il rifiuto del giocatore per le destinazioni che sembravano prospettarsi: per la società è un professionista corretto e disponibile. La verità è che l’offerta adeguata non è ancora mai arrivata”. CLICCA QUI>Intanto, Maldini fa uno scambio clamoroso: è tutto vero?
[poll id=”563″]