Manca ormai poco alla sfida del Tardini tra Parma e Milan, vediamo le ultimissime novità in casa rossonera per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di mister Max Allegri.
Tra i pali sempre Maignan, dopo il rigore parato con la Roma cercherà un altro clean sheet. In difesa ci dovrebbe essere De Winter ancora al posto di un Tomori un po’ acciaccato, insieme ai soliti Gabbia e Pavlovic.
Sulle fasce Saelemaekers a destra, mentre sulla sinistra potrebbe essere confermato per la quinta volta Bartesaghi, anche se potremmo rivedere Estupinan al rientro, più probabile però a partita in corso.
A centrocampo c’è un bel ballottaggio che verrà sciolto soltanto con l’annuncio delle formazioni ufficiali, quello tra Ricci e Loftus-Cheek, mentre gli altri due saranno senza dubbio Fofana e Modric. Chissà se a partita in corso vedremo i primi minuti stagionali in match ufficiali per Jashari, ormai rientrato dall’infortunio da più di una settimana.
Davanti si ripartirà dalla coppia che contro la Roma ha convinto abbastanza, quella composta da Leao e Nkunku. Arma a gara in corso il rientrante Pulisic.
Il Parma di Cuesta
Vediamo ora di ipotizzare anche l’11 di partenza del Parma di mister Cuesta. Il modulo dovrebbe essere lo stesso del Milan, il 3-5-2.
In porta ci sarà Suzuki, portiere che si dice sia un osservato speciale in casa Milan per il dopo Maignan. In difesa Delprato, Ndiaye e Valenti.
Sulle fasce Britschgi e probabilmente il rientro di Valeri, in ballottaggio però con Lovik. I tre centrocampisti dovrebbero essere Bernabè, Keita e Sorensen, mentre davanti ci sarà un altro osservato speciale, Pellegrino, molto forte sulle palle alte, e l’ex Patrick Cutrone, cresciuto in rossonero.