Milan, parla l’ex Chukwueze ora al Fulham: “Mi sto ritrovando”

Milan, parla l’ex Chukwueze ora al Fulham: “Mi sto ritrovando”

Samuel Chukwueze
L'ex Milan Samuel Chukwueze si dice rinato al Fulham: le sue parole dopo la doppietta al City. Il riscatto da 28 milioni ora è possibile.

Al termine di un match rocambolesco perso dal Fulham 4-5 contro il Manchester City, ha parlato ai microfoni dei media inglesi l’ex giocatore rossonero Samuel Chukwueze, autore di una doppietta.
L’esterno nigeriano, dopo un paio d’anni non troppo brillanti al Milan, sta iniziando a carburare in Inghilterra con il Fulham: oltre a questa doppietta, ha offerto una serie di prestazioni convincenti nell’ultimo mese che potrebbero fruttare al Milan un bel gruzzolo. Chukwueze infatti, ricordiamolo, è al Fulham in prestito, e il riscatto si aggira intorno ai 28 milioni. Qualora venisse esercitato, per il Milan sarebbe un’ottima entrata da reinvestire poi sul mercato in entrata.
Vediamo ora che cosa ha detto.

Le parole di Chukwueze dopo la doppietta al City

“Penso che io mi stia ritrovando. L’allenatore crede in me e questa è la cosa più importante. Avere un allenatore che crede in te, ti sprona, e lo stesso i tifosi. I miei compagni mi spingono molto, quindi devo dare merito a loro e al mister“.

E sul match finito 4-5:
“È stata una partita folle. Abbiamo subito gol che non avremmo dovuto subire, ma mi è piaciuto lo spirito della squadra nella rimonta. Le occasioni che abbiamo creato nel secondo tempo sono state quasi decisive. È difficile da accettare perché volevamo fare tre vittorie di fila ma non è successo, terremo la testa alta. Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e domenica daremo tutto per i tifosi“.

x