Intervenuto sul proprio canale YouTube, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato del Milan per quanto riguarda il reparto offensivo, soffermandosi in particolare sulla situazione legata a Darwin Nunez.
Costi fuori portata per Nunez
Secondo Pedullà, il Milan si sarebbe limitato a chiedere informazioni sull’attaccante uruguaiano classe ’99, ma al momento non ci sarebbe alcuna trattativa in corso. I costi per arrivare al giocatore sarebbero infatti praticamente insostenibili: si parla di almeno 55 milioni di euro più 6-7 di bonus solo per iniziare a discutere col Liverpool.
Secondo il giornalista, se il club rossonero avesse voluto realmente tentare il colpo Nunez, avrebbe dovuto muoversi prima e con strategie differenti.
Sul giocatore c’è anche l’interesse concreto dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi, ma Nunez – al momento – preferirebbe aspettare un’offerta proveniente dall’Europa.
Sempre secondo Pedullà, al di là dei tanti nomi accostati in queste settimane all’attacco del Milan, l’unica pista davvero viva resterebbe quella che porta a Vlahovic: “L’unico nome che il Milan ha veramente in testa da circa un paio di mesi”.