IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Maldini a Dubai per far visita al gruppo Emirates

La foto postata da @mimmomilano70 con Maldini a Dubai

Il direttore dell'area tecnica rossonera ha incontrato Sir Tim Clark, Presidente Emirates Airline.

Redazione Il Milanista

MILANO - Il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha incontrato Sir Tim Clark, Presidente Emirates Airline a Dubai assieme a Maikel Oettle, Direttore Sponsorizzazioni e Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer della squadra di calcio.

In nome del rapporto ormai più che decennale tra la compagnia aerea e l'AC Milan, cominciato nel 2007 e, al momento, esteso fino al 2022\2023, le due società hanno confermato la loro collaborazione che porta numerosi benefici ad entrambe. Come recita zawya.com, "con il suo status di icona come una delle squadre di calcio di maggior successo in Europa, il Milan è parte integrante del portafoglio di sponsorizzazioni di Emirates che si estende a molteplici eventi sportivi e culturali".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, è intervenuto su Linkedine ha fatto il punto sul viaggio a Dubai: "Siamo tornati da Dubai, dove la delegazione del Milan composta da me, il direttore tecnico Paolo Maldini, il direttore delle sponsorizzazioni Maikel Oettle e il direttore commerciale Alessandro Zissis Bernacchi ha avuto l'opportunità di visitare una regione che è stata tradizionalmente vicinissima al Milan e che ha un'importante base di tifosi rossoneri. Come parte del viaggio, abbiamo visitato il quartier generale di Emirates Group e abbiamo incontrato Sir Tim Clark, presidente di Emirates. E' stata un'opportunità fantastica per il Milan di incontrare di persona un partner longevo e di valore come Emirates, che è in viaggio con noi dal 2007 e lo scorso anno ha esteso il supporto al Club fino alla fine della stagione 2022/23. Una partnership di successo tra due brand di livello con ambizioni globali, sostenute da valori condivisi, che può contare su quasi 15 anni di rapporti per pianificare il futuro insieme".

 Ismael Bennacer, centrocampista algerino classe '97, con la maglia sponsorizzata Emirates

Il tutto è stato confermato anche da una foto postata su Instagram da @mimmomilano70, che mostra Paolo Maldini assieme ad alcuni amici davanti al "Cipriani".

Potresti esserti perso