MILANO – Sono in arrivo due regali per mister Gennaro Gattuso al termine di questa sosta invernale, e non provengono dal calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce gazzetta.it, a breve torneranno totalmente a disposizione Lucas Biglia e Andrea Conti. Quest’ultimo è già rientrato in campo, seppur solo per pochi minuti, nelle ultime uscite dei rossoneri e sta recuperando il ritmo partita. Al termine della sosta, potrà esser utilizzato dal primo minuto. Il regista argentino invece, è fermo da inizio novembre e si è dovuto operare in Finlandia. Alla ripresa dei giochi anche lui sarà arruolabile, ed è un rientro di capitale importanza per Gattuso che finalmente riavrà a disposizione un elemento in grado di conferire qualità alla manovra. Bisogna ancora attendere, invece, per rivedere Mattia Caldara e Ivan Strinic.
Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”549″]