gazzanet

Milan-Lecce, Pioli: “Siamo arrabbiati e delusi, su Paquetà e Theo…”

Stefano Pioli è subentrato a Giampaolo sulla panchina del Milan

Le parole di Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel post partita tra Milan e Lecce.

Redazione Il Milanista

Milan-Lecce, parla Pioli

Stefano Pioli è subentrato a Giampaolo sulla panchina del Milan

MILANO - Nel post partita di Milan-Lecce, sfida valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A, Stefano Pioli, allenatore rossonero, si è così espresso ai microfoni di MilanTV: "Nel primo tempo siamo stati più equilibrati e ordinati, nella ripesa eravamo più slegati. In alcune situazioni siamo stati meno precisi nel pressing e il Lecce si è reso pericoloso. Dispiace non uscire dal campo con una vittoria dopo una prestazione del genere. Siamo arrabbiati e delusi, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione".

SULLA SQUADRA: "Non sapevo cosa aspettarmi, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. La partita di stasera ci ha detto che siamo una squadra che possiamo giocare un calcio propositivo".

KESSIE E PAQUETA': "Kessie doveva dare una mano in impostazione a Biglia, mentre volevo Paquetà più avanti tra le linee. Non dobbiamo cambiare i nostri principi di gioco. Ci sono tante cose positive, ma anche tante cose da migliorare".

LAVORO DA FARE: "Abbiamo reagito dopo l'1-1 e siamo tornati in vantaggio. C'è mancata la capacità di leggere alcune situazioni, ma è normale perchè abbiamo lavorato poco insieme. Abbiamo sbagliato qualcosa nella ripresa".

SUI TERZINI: "Abbiamo preso una ripartenza sul rigore con Theo un po' alto, ma non credo che abbiamo subito situazioni in inferiorità. I terzini devono giocare così, devono proporsi in avanti. Se loro avanzano, i centrocampisti devono coprirli. In campo bisogna parlare e aiutarsi". CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="567"]