It’s matchday! Stasera il Milan affronterà il Torino in campionato. Vediamo le ultime novità in vista del match.
Dubbio Pulisic
Il dubbio di giornata riguarda Christian Pulisic. L’americano appena tornato a disposizione di Allegri e che sembrava certo di una maglia da titolare, invece, probabilmente sarà costretto a dare forfait. Pulisic ha infatti la febbre, come fatto sapere ieri da Allegri in conferenza.
Oggi ci sarà un tentativo di valutare le sue condizioni, giusto per non lasciare nulla di intentato e provare a recuperarlo in extremis, ma le sensazioni non sono buone e molto probabilmente dovrà fermarsi.
Questa situazione potrebbe dare una nuova chance a Nkunku di partire dall’inizio e iniziare finalmente a carburare. Dopo varie prestazioni opache, l’attaccante francese, che sarebbe partito dalla panchina se Pulisic fosse stato regolarmente disponibile, potrebbe avere una nuova grande opportunità.
Dubbio a centrocampo
L’altro dubbio riguarda il centrocampo: Fofana non ci sarà, quindi per sostituirlo il ballottaggio è tra Loftus-Cheek e Ricci. Anche se da quanto filtra da Milanello, sappiamo che Loftus è nettamente in vantaggio per partire dall’inizio.
Grossa chance anche per lui per mettere a referto il primo gol della stagione, gol che Allegri ha recentemente sottolineato quanto manchino dai centrocampisti.