It’s matchday: stasera il Milan affronta la Lazio in Coppa Italia. Vediamo tutte le ultime novità in vista del match: il recupero di Pulisic, il forfait di Fofana e alcune scelte di formazione.
Rientra Pulisic, si ferma Fofana
La notizia importante arrivata ieri è stata il recupero di Pulisic, che è quindi rientrato tra i convocati dopo aver smaltito l’affaticamento. Partirà però inizialmente dalla panchina.
Il Milan, allo stesso tempo, perde un pezzo importante: Fofana infatti si è fermato dopo aver riscontrato un problema muscolare nell’ultima sfida di campionato contro la Lazio e dovrà saltare sia il match di stasera che quello successivo, lunedì 8, contro il Torino.
Le rotazioni per il match
Per quanto riguarda le scelte, stando alle ultime dal campo, l’11 di partenza sembra ormai tracciato, con ben cinque cambi rispetto all’ultima gara di campionato.
Dovrebbero infatti partire dall’inizio De Winter al posto di Gabbia, Estupinan per Bartesaghi, Ricci per Modric, Jashari per Fofana e Loftus-Cheek per Nkunku.
Confermati gli altri, per un turnover che non è comunque troppo esagerato: Maignan, Tomori, Pavlovic, Saelemaekers, Rabiot e Leao.