Proseguiranno oggi gli allenamenti a Milanello in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. La seduta odierna sarà particolarmente importante per capire se Pulisic potrà essere della partita oppure no, mentre sarà ancora out Santi Gimenez.
Chi rientra e chi no in vista della Lazio
Christian Pulisic ha saltato la sfida di campionato di domenica contro la Lazio, ma sembra ormai pronto a tornare: sta meglio e potrebbe essere già a disposizione per la Coppa Italia. Vedremo se Allegri deciderà di buttarlo subito nella mischia oppure se andrà più cauto. In ogni caso, per la sfida di lunedì in campionato contro il Torino ci sarà sicuramente.
Resta invece un punto interrogativo Gimenez: lo staff medico ha preferito sfruttare questa settimana per rimetterlo in condizione, così da averlo al 100% contro il Torino o addirittura per il match successivo contro il Sassuolo. Salterà dunque la Lazio di giovedì.
Turnover in vista
Per quanto riguarda le possibili scelte, è probabile che Allegri si affidi a chi finora ha giocato meno. È prevista ad esempio una chance per Jashari, c’è grande curiosità di vederlo per la prima volta in stagione dopo il lungo infortunio. Avranno minutaggio anche Ricci, Loftus-Cheek, De Winter ed Estupinan. Da vedere come verranno gestite le rotazioni.