Oggi si gioca: il Milan stasera alle 20.45 sarà di scena a Bergamo contro l’Atalanta. Un’ottima occasione per rifarsi dopo il mezzo passo falso contro il Pisa. Vediamo insieme le ultime novità in vista del match.
Le ultime sulla formazione rossonera
Per quanto riguarda la formazione, anche per via delle poche alternative a disposizione, dovrebbe essere molto simile a quella della scorsa partita, con solo una variazione sicura e qualche ballottaggio ancora da sciogliere.
Tomori riprenderà il suo posto come braccetto dopo aver riposato contro il Pisa, panchina quindi per De Winter. I due ballottaggi principali sono a centrocampo e in attacco: in mezzo si giocano una maglia Ricci e Loftus-Cheek, mentre davanti è duello Gimenez–Nkunku per affiancare Leao. Il messicano però è in vantaggio e dovrebbe partire ancora lui dall’inizio.
Il Bebote non può più sbagliare
Gimenez avrà dunque un’altra occasione, ma questa volta dovrà sfruttarla al massimo. Con Nkunku appena rientrato e l’imminente ritorno di Pulisic, il Bebote, se non tirerà fuori il meglio in queste partite in cui ha poca concorrenza, rischierà di ritrovarsi presto a fare qualche panchina. Il suo destino è solo nelle sue mani, o meglio, nei suoi piedi. Un gol può cambiare tutto.