Milan-Lazio, vigilia decisiva: e se Tonali non dovesse farcela…?
Redazione Il Milanista – 22 Dicembre, 09:26
Il Milan, già pieno zeppo di assenze pesanti, potrebbe rinunciare anche a Tonali contro la Lazio.
Milan, e se Tonali non dovesse farcela...?
MILANO – Domani alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’ultimo atto a tinte rossonere del 2020. Il Milan si presenterà alla sfida contro la Lazio forte del primo posto in classifica, ma pieno zeppo di assenze; mancheranno, infatti, Ibrahimovic, Kjaer, Bennacer, Gabbia e Kessie, mentre si tenterà il disperato recupero di Rebic e Tonali.
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 20: Sandro Tonali of AC Milan competes for the ball with Junior Traorè of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium – Città del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il risentimento all’adduttore patito a Reggio Emilia, il numero 8 rossonero resta in dubbio per domani: sarà decisivo l’ultimo allenamento di oggi. Ma se non dovesse farcela… chi giocherà al fianco di Krunic?
– Calhanoglu adattato nei due di centrocampo con Brahim Diaz trequartista: questa sarebbe la soluzione più probabile.
– Calabria nei due di centrocampo e Dalot/Conti sulla fascia: il numero 2 ha già giocato a centrocampo, ma non è certo facile preparare tale mossa con così poche ore a disposizione