gazzanet

Milan-Juve 17 anni dopo: cosa fanno ora gli eroi di Manchester 2003?

Redazione Il Milanista

Cristian Abbiati

Tornato al Milan nel ruolo di team manager nel 2017, Cristian Abbiati ha lasciato l'incarico un anno dopo con l'avvento di Elliott. Al momento non è legato ad alcun club.

Martin Laursen

Il difensore danese, dopo essersi ritirato nel 2009, ha dichiarato recentemente di dedicarsi in toto alla sua famiglia. Vive in Spagna con i suoi figli piccoli e la moglie, anche se non ha mai nascosto l'intenzione di muoversi da dirigente o da allenatore nel mondo del calcio.

Roque Junior

Stessa idea anche per Roque Junior, terzino sinistro brasiliano passato alla storia per aver giocato da infortunato i tempi supplementari della finale di Manchester.

Cristian Brocchi

Alla guida del Milan nel 2003 vi erano Berlusconi e Galliani. Brocchi, 17 anni dopo, è ancor con loro nelle vesti di allenatore del Monza, ambizioso club pronto al salto dalla Serie C alla Serie B.

Massimo Ambrosini

Ambrosini è uno degli ultimi rossoneri del 2003 ad aver lasciato il calcio. Al momento è commentatore e opinionista per SkySport, non lesinando collaborazioni anche con la stessa società rossonera; nelle ultime settimane, infatti, ha curato la rubrica di allenamento a casa per i social rossoneri.

Serginho

Il terzino brasiliano è rimasto nel mondo del calcio e collabora stabilmente con il Milan nel ruolo di ambasciatore in Brasile; particolarmente legato a Leonardo, con cui ha lavorato anche in Turchia, attende di rivestire un ruolo più chiaro nella società rossonera.

Rivaldo

L'attaccante brasiliano, nonostante non abbia lasciato un grande ricordo nei tifosi rossoneri, si è ritirato dal calcio giocato nel 2015, a 43 anni suonati. Oltre ai tanti trofei vinti in carriera, Rivaldo è passato alla storia per essere andato in goal, 14 luglio 2015,  assieme al figlio nella stessa partita (vittoria per 3-1 contro il Macaé con la maglia del Mogi Mirim. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="575"]

Potresti esserti perso