MILANO – Il Milan continua a lavorare per il riscatto di Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese che ha conquistato il popolo rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da oggetto misterioso a idolo della tifoseria e pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Gattuso: Bakayoko è diventato un titolare inamovibile dimostrando che, nella scorsa estate, il duo Leonardo-Maldini ci aveva visto giusto. Proprio i dirigenti meneghini stanno gettando le basi per riscattare il giocatore dal Chelsea. La speranza del Milan è quella di far leva sugli ottimi rapporti che intercorrono con i blues per ridurre il prezzo del riscatto, fissato a trentotto milioni di euro. Tuttavia, stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, la società inglese non sembra minimamente intenzionata a fare sconti. Dunque, per confermare Bakayoko nella rosa della prossima stagione, bisognerà accontentare pienamente le richieste del club londinese.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI