Milan, via in 6 e ne entrano 3
MILANO – Cinque giorni all’inizio della nuova stagione. Stanno per terminare le vacanze dei calciatori rossoneri, ma il cantiere milanista è ancora apertissimo: al raduno il nuovo tecnico Marco Giampaolo allenerà una squadra che, molto probabilmente, non sarà quella che si presenterà alla prima di campionato a metà agosto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la lista dei partenti comprende tutti quei calciatori non funzionali al 4-3-1-2 del nuovo allenatore rossonero, come Castillejo e Borini. C’è, invece, chi verrà giudicato lungo le settimane di preparazione, come Suso e André Silva, con il primo destinato a partire in caso di offerta sui 40 milioni di euro. In uscita anche due terzini sinistri tra Rodriguez, Laxalt e Strinic e Biglia, il cui ingaggio, però, fa pensare che nessuna squadra possa accollarselo al di là dei rossoneri. Per ultimo, ma non per importanza, la questione Donnarumma: la cessione di Gigio, infatti, garantirebbe un’importante plusvalenza unita a un cospicuo risparmio sull’ingaggio, ma la prima offerta del Psg, però (20 milioni più il cartellino di Areola) non soddisfa i vertici rossoneri.
In entrata, arriveranno un centrale di difesa, un regista di livello e una mezzala; da non escludere il colpo in attacco in caso di addio di Cutrone. CLICCA QUI >Intanto, rivelazione su Twitter: ecco il piano segreto di Maldini!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
