Milan, Biglia dice sì alla cessione: tutta la verità

Milan, Biglia dice sì alla cessione: tutta la verità

Le ultime sull'addio probabile di Lucas Biglia al Milan.

Milan, via Biglia?

Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan.

MILANO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è così espresso sul futuro del centrocampista del Milan Lucas Biglia: “Lucas Biglia ha detto sì al Genoa. L’argentino è la prima scelta per il centrocampo del Grifone, come vi abbiamo anticipato, il rilancio delle scorse ore ha convinto il regista del Milan che ha aperto totalmente alla destinazione rossoblù.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Biglia è in scadenza di contratto, il Genoa gli allungherebbe il contratto: sul piatto un triennale che parte da una base di 1,7-1,8 milioni a stagione. Ora bisogna trovare la giusta quadratura con il Milan, che chiede un indennizzo per lasciar partire l’argentino, ma in casa Genoa c’è fiducia per arrivare a una soluzione e poter regalare ad Andreazzoli un colpo da novanta per il centrocampo. CLICCA QUI>Intanto, che bomba dalla Francia: altro colpaccio dopo Rafael Leao per il Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”561″]

x