Leo Duarte: "Spero di seguire le orme dei grandi brasiliani del Milan"

Leo Duarte: “Spero di seguire le orme dei grandi brasiliani del Milan”

Duarte con la maglia del Milan
Le parole di Leo Duarte, difensore brasiliano del Milan.

Milan, parla Leo Duarte

MILANO – Leo Duarte, difensore rossonero, si è così espresso ai microfoni di SportMediaset all’inizio della sua avventura al Milan: “Il Milan ha una storia bellissimo, è un grande club, da qui sono passati molti brasiliani famosissimi come Kakà, Serginho, Cafù, Thiago Silva. Spero anch’io di seguire le loro orme”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

PAQUETA: “Ho parlato con Paquetà per sapere com’era e come funzionava. Le sue risposte sono state convincenti e molto positive. Mi hanno reso ancora più felice e motivato per essere qui oggi”.

SERIE A: “Il calcio brasiliano non ha tanta tattica come qui, ma stavo lavorando con Jorge Jesus che è un allenatore europeo che ha molto conoscenze. Lui mi ha un po’ aiutato e ora voglio migliorare con la lingua per capire di più le richieste del mister”. CLICCA QUI>Retroscena, Maldini ha provato il colpo segreto: “Era ad un passo dai rossoneri, ma…”

[poll id=”563″]

x