Scintille tra Leonardo e Gattuso, il dirigente è una furia: le ultime - IlMilanista.it

Scintille tra Leonardo e Gattuso, il dirigente è una furia: le ultime

Calciomercato Milan - Cercasi centrocampista
Lite tra Gattuso e Leonardo

MILANO – Non è un momento facile in casa Milan: la sconfitta nel derby, la lite tra Biglia e Kessie, la sconfitta sul campo della Sampdoria. Lo spauracchio che si sia rotto qualcosa c’è, ed è forte.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Motivo in più di preoccupazione è fornito da Tuttosport nella sua edizione odierna, la testata torinese parla di un litigio avvenuto tra Leonardo e mister Gattuso. L’oggetto della discussione – anche se tra i due non scorre buon sangue in generale – sembra essere stato Lucas Paquetà: il dirigente brasiliano non avrebbe gradito la panchina del centrocampista visto il suo ottimo momento di forma.

Difficile capire cosa succederà ora, la sensazione è che molto dipenderà dalla Champions League: in caso di quarto posto Rino legittimerebbe la conferma sul campo. In caso di quinto posto, beh, è chiaro… Le parti si diranno addio.

Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI

x