BILLY – “A Milanello hanno bisogno di lavorare con calma per colmare il gap nei confronti delle altre big di campionato, ma la strada tracciata nel derby è quella giusta”. Parla così Alessandro Costacurta, milanista doc se ce n’è uno con 663 gare giocate in maglia rossonera, alle spalle solo di due mostri sacri come Maldini e Baresi. “La partita contro l’Inter ha dato la consapevolezza di essere sulla strada giusta”, ha confermato Billy, “Soprattutto perchè poteva finire tranquillamente o in pareggio o addirittura con una vittoria per il Milan”.
MARIO – “E’ un buon giocatore, non c’è dubbio, e darà sicuramente una grande mano a Sinisa se avrà la testa giusta”, questo il giudizio su Balotelli, ma Billy rincara la dose, “Potenzialmente è forte, ma non lo vedo né un campione né un leader che possa trascinare questa squadra. Non deve essere considerato più importante degli altri”.
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
