MILANO – Eduardo Uram, agente di Lucas Paquetà, ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.it, ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Sono molto felice, avevamo tantissime opzioni in Europa per lui, ma abbiamo scelto il Milan perché eravamo certi che con i suoi mezzi tecnici fosse perfetto per il calcio italiano. I criteri tattici della Serie A lo renderanno un calciatore ancora più completo. Sta accadendo rapidamente, si è adattato in maniera perfetta a ciò che gli chiede Gattuso e ne è felicissimo, sente di aver fatto la scelta giusta. Perché abbiamo scelto il Milan? Ebbi due lunghe riunioni con Leonardo e con Maldini, mi diedero ottime sensazioni sul modo in cui il ragazzo si sarebbe inserito nel progetto tecnico. Dopo gli incontri comunicai le mie sensazioni al giocatore e alla sua famiglia e decidemmo insieme di sposare la causa rossonera. Nuovo Kakà? Non mi piace fare paragoni, ogni calciatore ha le proprie caratteristiche e il calcio di oggi è diverso rispetto a quello degli anni scorsi. Poi, è ovvio, Kakà è stato straordinario e l’auspicio è che Paquetà possa ripercorrere i suoi passi dal punto di vista dei risultati. Sarebbe fantastico”.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]