MILANO – La difficoltà del Milan ad andare a rete è un problema a cui la dirigenza vuole trovare una soluzione in vista del prossimo mercato di gennaio. A Casa Milan girano tanti nomi come quello di Ibrahimovic di Mandzukic e di Mertens. Tre nomi uno più complesso dell’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ibrahimovic è la grande incognita: potrebbe far sognare i tifosi e riportare esperienza in una squadra decisamente troppo giovan, ma sullo svedese c’è forte l’interesse del Bologna. Mario Mandzukic sarebbe perfetto per il gioco di Pioli, ma c’è un problema: il croato incassa ben 6,2 milioni netti. Con uno stipendio così alto è decisamente fuori budget per il Milan di Elliott. L’ultimo nome è quello dell’azzurro Mertens. Il belga non vuole il rinnovare il suo contratto con de Laurentiis che, per la sciarlo partite, chiede 10 milioni: per il club di via Aldo Rossi la cifra richiesta dal patron del Napoli è troppo alta essendo il belga in scadenza di contratto.
