MILANO – Alen Halilovic è sul piede di partenza da diverse settimane ma, per il momento, non sembrano essere arrivate offerte ufficiali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sul croato, inserito nella lista dei cedibili dal Milan, c’era l’interesse del Bologna, poi tramontato. Attualmente, c’è il Besiktas che ci sta facendo un pensierino ma non si è ancora fatto avanti concretamente. Occorre capire anche quale formula la società rossonera sia disposta ad accettare: difficile che un club voglia acquistare Halilovic subito a titolo definitivo ma, al tempo stesso, un prestito con diritto di riscatto non garantirebbe al Milan la possibilità di monetizzare. Per questo i dirigenti meneghini stanno cercando un acquirente disposto a prendere il croato in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Non c’è molto tempo però: fra due giorni la sessione invernale di mercato chiuderà i battenti.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]