[tps_title]Possibile rivoluzione in casa Milan[/tps_title]
[fncvideo id=620297 autoplay=true]
Gerry Cardinale chiede risultati. Il numero uno di RedBird – che fino a questo momento non sta riscuotendo particolare simpatia tra i tifosi rossoneri – esige che il Milan raggiunga sul campo i traguardi fondamentali per portare avanti il suo progetto di crescita. Tradotto: vuole la qualificazione alla prossima Champions League.
Un obiettivo che anche i tifosi chiedono e si aspettano da una squadra che neanche un anno fa alzava al cielo lo Scudetto. Il problema è che il tempo passa e le cose cambiano. E potrebbero cambiare ancora in maniera ancor più evidente e profonda in casa Milan qualora i rossoneri non rientrassero tra le prime quattro classificate a fine stagione. In caso di fallimento, come spesso vi abbiamo riferito, andrebbe in scena una mezza rivoluzione. Un ribaltone che andrebbe a interessare anche i vertici societari (Maldini in primis) e la panchina del Milan (Pioli).
A contribuire a inasprire la situazione – e l’umore di Cardinale – nelle scorse ore è spuntata una notizia decisamente pesante su quello che sarebbe successo in casa Milan: una situazione di cui ha parlato il noto giornalista Michele Criscitiello sui canali di Sportitalia <<<