Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha recentemente parlato a Radio TV Serie A e ha analizzato la prossima sfida del Milan, quella di domani sera contro la Fiorentina. Galli ha commentato anche alcune situazioni relative ai singoli rossoneri, in particolare al recupero di Saelemaekers, all’assenza pesante di Pulisic e, come spesso capita, ha detto la sua sul tema Rafael Leao.
Le parole di Galli su Milan-Fiorentina
“Saelemaekers dovrebbe recuperare ed essere titolare, magari non è al massimo della forma ma se gioca vuol dire che può farlo. La grave mancanza sarà Pulisic. Dobbiamo capire se Leao sarà schierato punta, ma credo che Allegri vada su Gimenez, quindi penso che Leao possa giocare più centrale come lo aveva provato anche in pre-season Allegri. Per il Milan non è una partita facile; il Milan ha tutto da perdere perché ci si aspetta la vittoria dei rossoneri”.
Su Leao:
“La sensazione è che lui non voglia essere uomo squadra, lui si diverte a giocare ma non vuole essere trascinatore. Se lo si lascia con questa libertà allora può essere determinante”.