news milan

Europa League, le probabili formazioni di Milan-Bodø: out Ibra, dentro Colombo [in aggiornamento]

Redazione Il Milanista

Le probabili formazioni di Milan-Bodø/Glimt, sfida valida per il terzo turno preliminare di Europa League.

Le probabili formazioni di Milan-Bodø

MILANO - Le probabili formazioni di Milan-Bodø/Glimt, sfida valida per il terzo turno preliminare di Europa League ed in programma questa sera alle 20:45 a San Siro.

Qui Milan, le ultime

Stefano Pioli schiererà l'11 migliore possibile: zero sconti, zero turn over, dentro i titolarissimi. Confermata, dunque, la formazione già vista contro lo Shamrock Rovers, con Kjaer e Gabbia gli unici disponibili al centro della difesa e Saelemaekers che prenderà il posto dello squalificato Rebic sull'out mancino della trequarti rossonera. In avanti non ci sarà Ibrahimovic, reduce dalla doppietta segnata al Bolognama positivo al Coronavirus. Lo svedese non ci sarà è asintomatico e in isolamento. Al suo porto, in attacco, Colombo. Panchina iniziale per Brahim Diaz e Tonali.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All. Pioli

Qui Bodø/Glimt, le ultime

Il tecnico Knutsen confermerà il solito 4-3-3 che tanto bene sta facendo in patria e che ha portato i norvegesi a 20 risultati utili consecutivi. In porta va Haikin, russo classe 1995 che ha vinto la concorrenza di Smits. Lode e Holbraten coppia centrale, i terzini saranno Konradsen e Bjorkan. In regia ci sarà Berg, classe 1997. A completare il reparto Fet e Saitnes. Il tridente, invece, sarà composto da Zinckernagel a destra e Hauge a sinistra (27 gol in due), a supporto di Victor Boniface, nigeriano classe 2000.

BODO GLIMT (4-3-3): Haiklin; Konradsen, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saitnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen Ma attenzione perché poco fa sono arrivate anche alcune grosse novità per il mercato rossonero. Nuova idea, accelerata decisiva: l'affare si sblocca! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA